martedì 29 giugno 2010

COSTRETTI A CANCELLARE CAVO' ESTATE

Cari amici e amiche di Alpe Adria Cinema, i locali in dotazione all'associazione (la storica sede di via S. Rocco e via Pescheria) sono stati danneggiati dalle intense precipitazioni che hanno interessato Trieste una decina di giorni fa. Purtroppo, quella che all'inizio era sembrata una situazione facilmente rimediabile, si è rivelata peggiore a una verifica piùì approfondita. In sostanza, tutta la moquette che ricopriva lo spazio di via S. Rocco è ormai inservibile e va asportata e molti sono gli oggetti non più utilizzabili (come i nostri bei cubi grigi).
Ci stiamo organizzando per risolvere la questione, ma al momento l'Associazione non è nelle condizioni di richiedere l'intervento immediato di tecnici specializzati che si occupino del ripristino in sicurezza dei locali (considerato anche che l'acqua è arrivata a bagnare una parte dell'impianto elettrico).
Per questo motivo e molto a malincuore ci vediamo quindi costretti a cancellare l'intera rassegna "Cavò_collezione estiva", prevista per il mese di luglio. Faremo il possibile per riproporre i film programmati in autunno e, comunque, vi terremo informati sull'evoluzione della situazione.

Grazie per la comprensione e buone vacanze a tutti e anche in estate... non dimenticate di andare al cinema!

Alpe Adria Cinema


Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento