mercoledì 22 luglio 2009

CAVÒESTATE: IL VIZIETTO 2

Dopo ...A mostrar le chiappe chiare. Commedie di oggi e di sempre sull'Italia in vacanza, si avvia a conclusione anche la rassegna CAMPING TRICOLORE. Ironia gay nel cinema italiano e lo fa col botto, proponendo la serie de IL VIZIETTO. Stasera alle ore 21.00, il secondo episodio della serie: IL VIZIETTO 2 di Edouard Molinaro (Italia/Francia 1980, durata 96’) con Ugo Tognazzi, Michel Serrault, Paola Borboni.
In questo secondo capitolo, continuano le avventure di Renato Baldi e Albin, che vivono "more uxorio" in un appartamento dell'hotel des Lys di Nizza dove Renato possiede un locale - "La Cage aux Folies" - in cui Albin si esibisce come "travestito" in spettacoli di varietà. Proprio mentre la coppia sta attraversando un momento burrascoso per il fatto che Renato, per non lasciare tutto lo spettacolo sulle spalle di Albin, vorrebbe affiancargli Caramel, un agente segreto che, prima di venire colpito a morte dagli inseguitori, rifila una capsula con microfilm ad Albin che non se ne accorge....



L’ingresso a cavò è gratuito e riservato ai soci di Alpe Adria Cinema; se non siete ancora soci dell’associazione potete diventarlo direttamente a cavò prima delle proiezioni; dato il numero limitato di posti disponibili è consigliato confermare la propria presenza alla email news@alpeadriacinema.it indicando nome e cognome e la data cui siete interessati.

Cavò_videorifugio espositivo di alpe adria cinema – via san rocco 1 – trieste
Infoline: 040 3476076

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento